CarePharm è un’azienda italiana che nasce nel 2009 dalla solida esperienza in ambito farmaceutico dei suoi fondatori.

Situata nell’affascinante cornice di Arezzo in Toscana racchiude nel nome il suo manifesto: prendersi cura in modo efficace e sicuro del benessere dei pazienti attraverso formulazioni d’avanguardia.

CarePharm ha scelto la strada dei prodotti nutraceutici mettendo a servizio della migliore materia prima di origine naturale tutta la sapienza della tecnica farmaceutica.

Il risultato di questo accurato lavoro di selezione e sintesi sono prodotti ad alta efficacia e da assumere in tranquillità e sicurezza.

CarePharm è una realtà in costante crescita attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi perseguito con passione e determinazione.

Le sue linee sono disponibili in farmacia su tutto il territorio nazionale.

CarePharm pone sempre al centro i pazienti. La qualità dei suoi nutraceutici non è solo frutto di una certificazione, ma di un impegno verso i propri clienti ad assicurare il mantenimento e il miglioramento nel tempo del valore dei propri prodotti e servizi.

CarePharm si impegna continuamente a perseguire il miglioramento delle proprie prestazioni aziendali, fornendo prodotti farmaceutici di alta qualità che rispondono in modo costante ai requisiti fissati dalle politiche nazionali e internazionali.

Per questo CarePharm ha scelto di certificare il proprio Sistema di Gestione Qualità in accordo alle norme UNI ENI ISO 9001.

Certificazione ISO 9001